Utenti online

Il cuore APB illumina la notte degli auguri

La notte dei premi, la notte degli auguri, la notte dei saluti………….la notte in cui la “famiglia APB” si ritrova insieme - come da tradizione - anche per guardarsi dentro e proiettarsi nel nuovo anno. Sembra cosi vicino e nello stesso tempo cosi lontano, quel 1988 in cui nacque l’Amatori Podismo Benevento.A distanza di 31 anni la nostra Società rimane un punto di riferimento nel panorama del podismo regionale, forte della sua coerenza nel proporre un modello legato non solo ai valori sportivi, ma anche a quelli sociali, senza condizionamenti esterni e libero dai personalismi esasperati.

La serata ancora una volta condotta con grazia e maestria da Silvia, è stata realizzata grazie all’impegno di Iulia, Emma, Bruna, Chiara, Luigi, Giancarlo, Raffaele, Alessandro, Maurizio, Domenico e Michele, il cui impegno nel Direttivo sarà fondamentale per affrontare le sfide che il nostro Team si vorrà porre nel 2020.

Tanti gli atleti premiati con le nuove targhe in cristallo nella lunga e piacevole serata conviviale, ma per tutto ciò vi rimandiamo ai nostri social ed all’album pubblicato su questo sito: il premio finale ATLETA TOP 2019 lo hanno vinto Teresa Pecka ed Adolfo Boffa. LA REDAZIONE - 21 dicembre 2019

Archivio news