Utenti online

A Telese ritorna la corsa campestre

Telesia Cross Race

Il suggestivo scenario del Parco del Grassano di San Salvatore Telesino (BN) è tornato oggi, domenica 6 marzo, a fare da cornice alla corsa campestre targata Telesia Running Team.

Il Sannio si propone come location ideale per la corsa campestre, che costituisce un’occasione per avvicinare al modo del running le nuove generazioni, contribuendo ad accendere la passione per l’Atletica Leggera e consolidando il legame con uno stile di vita sano e sportivo.

La gara, giunta quest’anno alla sua IIIª edizione, e inserita nel calendario nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera con certificazione Bronze Label, si è svolta su percorso base ad anello di 2km, con varianti ridotte per le varie categorie, tecnicamente veloce, pianeggiante e immerso nel verde della natura.

Impeccabile l’organizzazione, mirata soprattutto alla valorizzazione dell’esperienza dei più giovani, che hanno partecipato numerosi.

Presenti in gara i nostri portacolori Alessandro Ricciardi, che ha chiuso in 0:46:19, e Mario Di Pierro, che ha corso in 0:48:30 e si è classificato primo di categoria. A loro i complimenti da tutta la squadra

LA REDAZIONE, domenica 6 marzo 2022

Archivio news