Utenti online

Eletto il nuovo Presidente e Direttivo APB

Benevento, mercoledi 10 novembre: nella serata di ieri in un noto locale della nostra città si è svolta l’Assemblea Plenaria dei Soci riunita per eleggere il nuovo Presidente e Direttivo per il biennio 2022-23.

Il nuovo Direttivo risulta cosi composto: Presidente Raffaele Zollo; Consiglieri Domenico Errico, Chiara Beatrice, Maurizio Parlato, Iulia Moraru, Maria Orsini, Emma Tedesco, Alessandro Di Pace, Alessandro Forgione, Silvia Masotti, Bruna Tedesco.

Nei prossimi giorni il nuovo Direttivo si riunirà per assegnare gli incarichi interni di vicepresidenza, segreteria e tesoreria.

Le prime parole del nuovo Presidente Zollo: “Sono onorato, lusingato ed emozionato per questa carica che ho ricevuto. Ringrazio tutti i Soci, ma un grazie speciale va a Pasquale Della Torca che in questi anni ha guidato la nostra Società in modo eccellente e mi ha trasmesso passione ed attaccamento alla Società, la stessa che io ed il Direttivo cercheremo di trasmettere a tutti i Soci, cercando di formare un grande gruppo. Un altro grazie va Gino Cosmetico e Giancarlo Dell’Oste che per anni insieme a Pasquale hanno supportato tutti noi facendo un ottimo lavoro. Cercheremo di mantenere alto il nome di questa prestigiosa Società portando innovazione e novità, non dimenticandoci mai del passato e mantenendo come punto di riferimento le persone precedentemente nominate”

Il commento del Presidente uscente Pasquale Della Torca: “Sono stati dieci anni incredibili dove tante cose sono accadute. Il mio primo pensiero va in questo momento a chi ci ha lasciato in questi anni come Antonio Massaro, Fabio Ruotolo, Vincenzo Nazzaro, Enzo Iele e Marco Cascone. Il nuovo Presidente Raffaele ed il suo Direttivo hanno tutta l’energia necessaria per rinnovare la nostra Società ed a loro è rivolto il mio più grande in bocca al lupo. Spero che tutti i Soci supportino adeguatamente il nuovo Direttivo lasciando loro il tempo necessario per misurarsi con la nuova sfida. Il mio ringraziamento va a tutti i Soci ed ai numerosi Direttivi che ho avuto modo di presiedere in questi anni; un abbraccio particolare a cinque persone “speciali” senza le quali mi sarei sentito perso e con cui ho avuto la fortuna di condividere molte esperienze: Micaela Inglese, Adolfo Boffa, Maurizio Vessichelli, Giancarlo Dell’Oste e Luigi Cosmetico. Grazie di cuore!”LA REDAZIONE - 11 novembre 2021

Archivio news