Utenti online

Bruno Fabozzi nuovo presidente della FIDAL Campania

Nella bella cornice del palasport di Cercola si è svolta ieri l’assemblea elettiva della FIDAL per eleggere il nuovo Presidente ed il Consiglio Direttivo che guiderà la nostra regione nel quadriennio 2021-24.

Bruno Fabozzi, 65 anni di san Marcellino, presidente dell’Arca Atletica Aversa, è stato eletto al primo turno con la maggioranza assoluta dei voti, presenti  ben 117 dirigenti delle società campane che hanno rappresentato il 95% dei voti. Nettamente distanziati gli altri 2 candidati alla presidenza, Ugo De Marsico e Pietro Carpenito. 

Eletti nel Consiglio Direttivo buona parte della squadra che ha sostenuto Fabozzi, e quindi Amalia Di Martino, Giuseppe D’Aponte, Rino Di Leo, Carmine Paone, Ciro Improta, Marilisa Sannino, Angelo Palmieri e Cataldo Patruno.

Al neo eletto Presidente formuliamo i migliori auguri nel raccogliere una sfida importante che riporti l’atletica leggera ai fasti che merita, senza divisioni, ma valorizzando tutte le anime che la compongono, scuole e giovani, pista ed i master.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una micro-frammentazione societaria insensata, spesso frutto di vacua vanità e di personalismi inopportuni. Al neo Presidente il compito di riunire tutte le componenti, di rappresentare tutti i territori (peccato che Benevento non sia stata tenuta in considerazione fino ad oggi…) nel nome dell’atletica leggera forte, unita e proiettata a superare anche la crisi pandemica. LA REDAZIONE - 21 febbraio 2021

Archivio news